Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Outfit per smart working: come vestirsi per lavorare da casa

Lavoriamo da casa ma chi l’ha detto che dobbiamo rinunciare ad un look alla moda? Lo so, chi mi segue sui social mi sente spesso parlare di lavoro in pigiama ma è sempre così? Chiaramente no, il più delle volte sono in tuta perché voglio essere comoda ma durante l’estate amo indossare abiti lunghi e colorati scalza che mi rappresentano. Ecco qualche idea per creare outfit per smart working alla moda ma anche comodi.

Outfit per smart working: cosa indossare per lavorare da casa

Premesso che non c’è un modo giusto o sbagliato di vivere questo periodo, per chi ha il desiderio di essere comoda senza rinunciare allo stile è sicuramente consigliato il wrap dress. Un abito a vestaglia quindi spesso con fantasie all over e che strizza l’occhio alla tendenza vintage; potete abbinarlo tranquillamente ad un pratico sandaletto flat o alle ciabattine per stare in casa ma potrete riutilizzarlo anche in città quando si potrà uscire.

Dove acquistare tute carine online

Il mio punto di riferimento è stato sinceramente Shein, ci ho già acquistato più volte negli ultimi anni. Il servizio clienti è buono, l’eventuale reso è gratuito semplicemente attivando la possibilità in modalità ordine e la qualità non è male… inoltre i prezzi sono davvero competitivi.

Se cercate alternative e avete più budget però ci sono proposte interessanti su Primark che propone tute da casa davvero carine ma perfette anche da utilizzare in palestra. Altro shop online con un buon rifornimento della sezione sport è H&M che tra leggings, felpe e t-shirt sicuramente riuscirà ad accontentare i vostri desideri.

Trucco sì o trucco no?

Personalmente ho scelto per il trucco no. Ogni mattina dopo la detersione applico le mie creme e mi dedico alla skincare ma ho preso questo periodo come un’occasione per lasciare respirare la pelle, l’importante è essere puliti e in ordine in webcam e poi la maggior parte dei dispositivi sui nostri portatili non mette granché a fuoco quindi è come avere perennemente il filtro bellezza di Instagram durante le call di lavoro.

Leave a comment

Angelica Losi © 2022. P.Iva 02689950182 Privacy e Cookie Policy