Quando si tratta di posizionare un sito web legato al gambling, è importante avere una chiara strategia, i giusti appoggi per la pubblicazione dei Guest Post ma anche un copywriter preparato e con esperienza nel settore per non commettere errori.
Si tratta di una tematica delicata: è importante prestare attenzione a NON promuovere il gioco, non invogliare con tecniche di persuasione all’azione e soprattutto evitare che si incorra in sanzioni con testi che possono danneggiare il cliente o il sito di pubblicazione.
Per questo motivo è importante affidarsi a qualcuno che abbia esperienza con il tema, sappia quali formule vanno edulcorate ed evitate.
Altrettanto importante è scegliere qualcuno che sappia sfruttare il pensiero laterale e la creatività: sicuramente non vorrai per il tuo progetto o la tua piattaforma l’ennesimo testo banale che mascheri il link di gambling senza fornire un effettivo valore al portale.
Perché scegliermi?
- Ho più di 3 anni di esperienza nel settore
- Ho cura di comprendere la tipologia di sito su cui il post andrà pubblicato sviluppando un contenuto idoneo
- Conosco il linguaggio settoriale e le regole sulla tematica
- Sono creativa, quindi saprò spaziare inserendo un link coerente anche su un portale lontano dal gambling (senza che il publisher lo rigetti!)